Rassegna stampa

Il Coro CET di Milano vince il Concorso “Pigarelli”

21 ottobre 2019, Rai News

torna alla lista

Al secondo posto si è classificato il Coro Cima Verde di Vigo Cavedine e al terzo posto il Coro San Romedio Anaunia di Romeno.
 
 
Tredici i cori maschili che hanno calcato il palcoscenico del Casinò di Arco per l’edizione 2019 del Concorso “Pigarelli”.
La classifica degli altri premi vede al quarto posto il Coro Monte Vignol di Avio (TN); al quinto il Coro Monte Calisio di Martignano (TN); al sesto il Coro Amici dell’Obante – Città di Valdagno di Valdagno (VI).
Il Premio speciale Città di Arco per la migliore esecuzione di un brano di Luigi Pigarelli è stato assegnato al Coro CAI Belluno – Sintagma di Belluno; il Premio speciale per la migliore esecuzione di un brano di autore o elaboratore vivente è stato assegnato al Coro Monte Vignol di Avio; il Premio speciale al miglior progetto è stato assegnato al Coro Cima d’Oro Valle di Ledro; il Premio speciale al miglior coro trentino è stato assegnato al Coro Cima Verde di Vigo Cavedine; il Premio Feniarco per la particolare attenzione al repertorio contemporaneo al Coro Monte Calisio di Martignano.
 
Servizio TG3 Trento
 
 
Link
 
 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter